Green Hero Project

GREEN HERO PROJECT: INTERVENTO UMANITARIO E TURISMO ECO-ETICO

Questo è il mio nuovo progetto a sfondo sociale ed umanitario, che sto realizzando a casa mia, in Italia, in un territorio tanto meraviglioso quanto difficile e problematico quanto la Calabria. La passione sfrenata per la Natura e le varie competenze sviluppate negli anni mi hanno convinta ad intraprendere questa nuova causa! Mi occuperò, insieme a mio marito e le persone che già collaborano con noi, di CREARE UN PROGRAMMA DI AGRICOLTURA SOCIALE INSERENDO 50 RIFUGIATI UMANITARI, EDUCARE ALLA ECOSOSTENIBILITA’, REALIZZARE CASETTE ECOLOGICHE PER VOLONTARI E VISITATORI, PROMUOVERE UN MONDO E UN MODO DI VIVERE PIU’ CONSAPEVOLE CHE FACCIA ANCHE DEL BENE A CHI NE HA BISOGNO!
Green Hero project è un progetto di solidarietà ed allo stesso tempo un progetto di turismo ECO-ETICO, laddove le attività turistiche (seminari e corsi “green”, ecoterapie, turismo culinario, ecc.) servono a raccogliere fondi per il progetto sociale. Amici, sostenitori, donatori e chiunque sia interessato può e deve venire a trovarci per una breve vacanza o visita “green”, durante la quale potrà condividere le attività di progetto ed allo stesso tempo la nostra scelta di vivere in una dimensione più sostenibile.
il progetto è come sempre supportato istituzionalmente da SMOM ONLUS, con cui condividiamo questa “missione” nello sfatare tanti e tristi miti costruiti attorno alla vicenda dei rifugiati umanitari. persone in stato di bisogno reale, che sono solo alla mercè di un sistema politico corrotto…
Scrivetemi a caterina.vetro@libero.it o visitate il sito https://www.green-hero.com/ e la pagina facebook https://www.facebook.com/ecocalabriaItaly/ per qualsiasi tipo di richiesta o per venirci a trovare!
STAY GREEN!

Posted in Home News

Post a Comment