Green Hero Project


GREEN HERO PROJECT: INTERVENTO UMANITARIO E TURISMO ECO-ETICO

Questo è il mio nuovo progetto a sfondo sociale ed umanitario, che sto realizzando dal 2017 a casa mia, in Italia, in un territorio tanto meraviglioso quanto difficile e problematico quanto la Calabria. La passione sfrenata per la Natura e le varie competenze sviluppate negli anni mi hanno convinta ad intraprendere questa nuova causa! Mi occuperò, insieme a mio marito e le persone che già collaborano con noi, di CREARE UN PROGRAMMA DI AGRICOLTURA SOCIALE INSERENDO 150 RIFUGIATI UMANITARI, EDUCARE ALLA ECOSOSTENIBILITA’, REALIZZARE UN MARCHIO ETICO PER IL NOSTRO OLIO EXTRAVERGINE D’OLIVA, PROMUOVERE UN MONDO E UN MODO DI VIVERE PIU’ CONSAPEVOLE CHE FACCIA ANCHE DEL BENE A CHI NE HA BISOGNO!
Green Hero project è un progetto di solidarietà ETICO, laddove i prodotti e le attività realizzate (seminari e corsi “green", ecoterapie, cene solidali in fattoria, ecc.) servono a raccogliere fondi per il progetto sociale. Amici, sostenitori, donatori e chiunque sia interessato può e deve venire a trovarci per partecipare alle attività di progetto ed allo stesso tempo alla nostra scelta di vivere in una dimensione più sostenibile.
il progetto è come sempre supportato istituzionalmente da SMOM ONLUS, con cui condividiamo questa “missione" nello sfatare tanti e tristi miti costruiti attorno alla vicenda dei rifugiati umanitari. persone in stato di bisogno reale, che sono solo alla mercè di un sistema politico corrotto…
Scrivetemi a caterina.vetro@libero.it o visitate la pagina facebook https://www.facebook.com/ecocalabriaItaly/ per qualsiasi tipo di richiesta, per venirci a trovare o per acquistare il nostro buonissimo Olio Extravergine do Oliva Etico!! 

STAY GREEN!